Open day virtuale, istruzioni per l'uso

La Scuola, nonostante le limitazioni dovute alla pandemia, non rinuncia a presentare l'offerta formativa per le iscrizioni all'anno scolastico 2021/2022.

L'Istituto Comprensivo 21 mette a disposizione delle famiglie un virtual tour che consentirà di "entrare" virtualmente nei plessi della scuola, grazie a un percorso volto a mostrare ambienti, spazi e dotazioni.

A partire dal 15 dicembre il virtual tour sarà liberamente accessibile da parte degli utenti del sito.

Saranno messi a disposizione inoltre video e immagini significative, volte a rappresentare alcune delle attività e dei progetti che caratterizzano l'offerta formativa della scuola.

21 gennaio 2021 ore 17.30 La Dirigente Scolastica insieme alle insegnanti di sezione della scuola d'infanzia, incontreranno le famiglie che intendono iscrivere i figli presso la scuola  DELL'INFANZIA G. MARCONI. Per partecipare all'incontro è necessario compilare il MODULO PRENOTAZIONE. I genitori che si prenoteranno entro e non oltre sabato 16 gennaio 2021, riceveranno prima della riunione una mail con link per il collegamento telematico.

14 gennaio 2021 ore 17.30 La Dirigente Scolastica insieme a insegnanti di scuola primaria, incontreranno le famiglie che intendono iscrivere i figli presso la scuola primaria G. Marconi e la scuola primaria Don Milani. Per partecipare all'incontro è necessario compilare il MODULO PRENOTAZIONE. I genitori che si prenoteranno entro e non oltre sabato 09 gennaio 2021, riceveranno prima della riunione una mail con link per il collegamento telematico.

13 gennaio 2021 ore 17.30 La commissione Continuità insieme alle insegnanti di sezione della scuola d'infanzia G. Marconi, incontreranno le famiglie delle scuole dell'infanzia G. Marconi, San Severino, San Giuseppe, Cerreta ed eventuali ulteriori famiglie interessate per un confronto educativo/pedagogico nella prospettiva di passaggio all'ordine scolastico successivo e per presentare le scuole primarie. Per partecipare all'incontro è necessario compilare il MODULO PRENOTAZIONE ad esclusione dei genitori della scuola d'Infanzia G.Marconi e San Severino i quali riceveranno link per collegamento direttamente dalle insegnanti di sezione. I genitori che si prenoteranno entro e non oltre sabato 09 gennaio 2021, riceveranno prima della riunione una mail con link per il collegamento telematico.

14 dicembre 2020 ore 16.30 incontro dedicato alle famiglie della scuola Marconi e ai prenotati, ore 18.00 incontro dedicato alle famiglie della scuola Don Milani.

La Dirigente scolastica insieme ai docenti della scuola secondaria di primo grado, presenteranno l'offerta formativa della scuola Pepoli. I genitori degli alunni provenienti da altre scuole primarie del territorio, se interessati alla presentazione, potranno segnalarlo compilando il seguente modulo entro e non oltre sabato 12 dicembre MODULO PRENOTAZIONE