ISCRIZIONI A.S. 2021-22

OPEN DAY SCUOLA DELL'INFANZIA 21 gennaio 2021 ore 17.30

La Dirigente Scolastica insieme alle insegnanti di sezione della scuola d'infanzia, incontreranno le famiglie che intendono iscrivere i figli presso la scuola  DELL'INFANZIA G. MARCONI. Per partecipare all'incontro è necessario compilare il MODULO PRENOTAZIONE. I genitori che si prenoteranno entro e non oltre sabato 16 gennaio 2021, riceveranno prima della riunione una mail con link per il collegamento telematico.

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA 14 gennaio 2021 ore 17.30

La Dirigente Scolastica insieme agli insegnanti della scuola primaria, incontreranno le famiglie che intendono iscrivere i figli alla scuola primaria G. Marconi e al la scuola primaria Don Milani. Per partecipare all'incontro è necessario compilare il MODULO PRENOTAZIONE. I genitori che si prenoteranno entro e non oltre sabato 09 gennaio 2021, riceveranno prima della riunione una mail con link per il collegamento telematico.

INCONTRO PER I GENITORI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO 13 gennaio 2021 ore 17.30

La commissione Continuità insieme alle insegnanti di sezione della scuola dell'infanzia G. Marconi, incontreranno le famiglie delle scuole dell'infanzia G. Marconi, San Severino, San Giuseppe, Cerreta ed eventuali ulteriori famiglie interessate ad un confronto educativo/pedagogico nella prospettiva del passaggio all'ordine scolastico successivo e per presentare l'offerta formativa delle scuole primarie. Per partecipare all'incontro è necessario compilare il MODULO PRENOTAZIONE ad esclusione dei genitori della scuola d'Infanzia G.Marconi e San Severino i quali riceveranno link per collegamento direttamente dalle insegnanti di sezione. I genitori che si prenoteranno entro e non oltre sabato 09 gennaio 2021, riceveranno prima della riunione una mail con link per il collegamento telematico.

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO 14 dicembre 2020 ore 16.30 e ore 18.00

La Dirigente Scolastica insieme ai docenti della scuola secondaria di primo grado incontreranno i genitori interessati all'iscrizione alla scuola secondaria "C. Pepoli".

NOTA MINISTERIALE ISCRIZIONE A. S. 2021/2022

OFFERTA FORMATIVA IC 21

CRITERI PER AMMISSIONE ALL'ISTITUTO

CRITERI PER LA FORMAZIONE CLASSI PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO