WELCOME DAY SCUOLA PRIMARIA - ALUNNI CLASSI PRIME

ALLE GENTILI FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Il giorno sabato 18 settembre 2021, dalle ore 9.30 alle ore11.30 presso la scuola primaria Marconi e la scuola primaria Don Milani si svolgeranno le attività di accoglienza degli alunni delle classi prime.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Il giorno sabato 18 settembre 2021 dalle ore 9,30 alle ore11,30 presso le scuole Primarie Marconi e Don Milani  si svolgeranno le attività di accoglienza dei bambini delle classi prime.

Il progetto coinvolgerà,  attraverso attività ludiche di coppia, bambini e genitori.

Si consiglia di indossare un abbigliamento sportivo.

Alle attività del progetto potranno partecipare, nel rispetto delle norme COVID, solo  i bambini frequentanti le classi prime accompagnati dai genitori.

In caso di pioggia le attività verranno rimandate al sabato successivo, 25 settembre 2021.

Vi aspettiamo!