MUSICASCUOLA AVVISO PER I GENITORI 2019/20

MUSICASCUOLA AVVISO PER I GENITORI

A tutte le famiglie:

Anche nel prossimo anno scolastico il nostro istituto, come altri 40 della provincia di Bologna,  aderisce al progetto MUSICASCUOLA, finalizzato alla diffusione della pratica musicale nelle scuole, promosso dall’Associazione Musicaper nell’ambito del protocollo d’intesa siglato con Ufficio Scolastico Provinciale, Progetto didattico riconosciuto dal servizio Istruzione della Regione Emilia Romagna, convenzionato con il Conservatorio G.B. Martini di Bologna per lo svolgimento dei corsi pre-accademici.

Esso consentirà alla nostra scuola di usufruire di iniziative gratuite, lezioni concerto, strumenti in comodato d’uso, e corsi in orario extracurricolare per le primarie e medie, con contributo delle famiglie che ne faranno richiesta.

Saranno quindi disponibili i seguenti corsi in orario extra curricolare, con contributo delle famiglie richiedenti:

pianoforte, chitarra, batteria, violino, canto, clarinetto, flauto traverso, tromba, propedeutica

LA PRESENTAZIONE DEI CORSI DI STRUMENTO  SI TERRA’  venerdì 20 settembre  alle ore 17.00 presso i locali della SCUOLA MEDIA PEPOLI, Largo Lercaro 14

sono invitati GENITORI e ALUNNI

Il progetto completo è reperibile

Sul sito dell’Associazione Musicaper

www.associazionemusicaper.it